Il 7° Reggimento Trasmissioni di Sacile e il sostegno ai bisognosi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

(06-02-2021) Presso la caserma “Scipio Slataper” di Sacile (PN), alla presenza del Comandante del 7° Reggimento Trasmissioni, Colonnello Nicola Ragno, sono stati donati alla locale CARITAS diocesana, circa 450 Kg di generi alimentari, giocattoli e abbigliamento per l’infanzia.

L’attività di raccolta, promossa su base volontaria, ha visto una viva partecipazione degli uomini e delle donne del reggimento che con il loro contributo hanno voluto esprimere, in questo particolare momento di emergenza, la propria vicinanza nei confronti delle persone e delle famiglie che attraversano un momento di difficoltà.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto dal responsabile della CARITAS, Signor Danilo Pavan, al personale militare per il prezioso e generoso contributo fornito in favore dei meno abbienti. L’importante iniziativa, realizzata dai trasmettitori dell’Esercito Italiano, rappresenta un gesto di concreta solidarietà che dimostra la forte sensibilità per il sociale a conferma di quei valori di altruismo e generosità che da sempre contraddistinguono l’essenza dell’essere soldato.