Perugia – visita dell’Ordinario al Comando Regionale Umbria della GdF

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

(25-07-2025) In data 24 luglio c.a., l’Ordinario Militare per l’Italia, S.E. Monsignor Gian Franco Saba si è recato in visita di cortesia al Comando Regionale Umbria, accolto dal Comandante Regionale, Gen. B. Francesco Mazzotta e dal Cappellano Militare del Comando Regionale Umbria, Don Giuseppe Maria Balducci.

Nel corso dell’incontro, al Vescovo Castrense sono state illustrate dal Gen. B. Mazzotta le principali attività svolte dai militari in forza ai dipendenti Reparti, oltre alle iniziative di assistenza al personale in servizio e quelle assunte al fine di migliorarne il benessere.

L’alto Prelato ha espresso parole di vivo apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e ha ringraziato il Comandante Regionale per la professionalità e il costante impegno profuso dalle Fiamme Gialle umbre.

Al termine dell’incontro il Comandante Regionale ha donato all’Ordinario Militare il Crest istituzionale raffigurante lo stemma araldico del Comando ricevendo a sua volta dal Presule una pubblicazione autografa.