Sinodo Giovani: giornate di incontro con il Papa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
(25-07-2018) L’11 e 12 agosto a Roma, al Circo Massimo e a P.zza s. Pietro, i giovani italiani avranno la possibilità di incontrare Papa Francesco e pregare insieme, dialogando, in preparazione al prossimo Sinodo dei Giovani.
Con modalità simili a quelle delle GMG è data a tutti la possibilità di partecipare a questo incontro. Anche i nostri giovani militari sono invitati a partecipare.
Il programma si trova nella allegata locandina/immagine. Per motivi organizzativi, chi volesse partecipare o far partecipare i propri militari è pregato di segnalare i nomi con n. di telefono ed email entro il 31 luglio 2018 a don Pierluigi Plata, al seguente indirizzo email: pierluigiplata@gmail.com
L’iscrizione riguarda solo la partecipazione agli eventi (veglia, notte bianca e santa Messa), e per poter ricevere il Kit del pellegrino.
Non è previsto alcun tipo di accomodamento o sistemazione logistica. L’arrivo a Roma è autonomo. La partecipazione è volontaria per personale libero dal servizio e senza alcun coinvolgimento dell’Amministrazione.
Sarà solo fissato tramite accordi diretti con don Pierluigi il punto di incontro per entrare al Circo Massimo e a S. Pietro. Il Kit del pellegrino che contiene alcuni oggetti ricordo, quota solidarietà e oggetti utili per vivere questi due giorni ha il seguente costo: con pasti € 50, senza pasti € 40. Vanno inviati a don Pierluigi tramite accordi diretti.
Per ogni altra informazione potete collegarvi al sito della Pastorale Giovanile della CEI qui riportato:
https://giovani.chiesacattolica.it/tax_sinodo_giovani/siamo-qui/
Grazie.
 
Gli incaricati per la Pastorale Giovanile
don Mauro Medaglini e don Pierluigi Plata