Monza – Delpini alla GdF, accolto dal Comandante e dal Cappellano

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

(14-01-2022) Nell’ambito della visita pastorale, domenica mattina l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Enrico Delpini, è stato accolto dal Comandante Provinciale di Monza, Col. t.ST Maurizio Querqui, unitamente al Cappellano Militare delle Fiamme Gialle lombarde don Andrea Scarabello, presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza.

L’arcivescovo metropolita ha incontrato, nel rispetto delle prescrizioni vigenti per il contenimento della pandemia da Covid-19, una ristretta rappresentanza del personale in servizio presso il capoluogo brianzolo ed una delegazione di Finanzieri in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Colonnello Maurizio Querqui ha espresso la propria gratitudine per l’attenzione e la vicinanza mostrata alle Fiamme Gialle monzesi, alle quali il Vescovo dell’Arcidiocesi milanese ha espresso un sentito ringraziamento per l’attività di polizia economico-finanziaria svolta dalla Guardia di Finanza, a salvaguardia della legalità, dell’economia sana del Paese e per lo spirito di sacrificio assicurato nel corso dell’emergenza pandemica a tutela e nell’interesse dell’intera comunità brianzola.