Mons. Saba dona la Lampada della Pace alla Basilica di Sant’Agostino
(12-06-2026) L’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Gian Franco Saba, ha donato ieri pomeriggio la Lampada della Pace alla Basilica di Sant’Agostino in Campo Marzio, che ha fatto da cornice a una profonda e commovente riflessione in occasione della Celebrazione vigiliare della solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù. L’eucarestia l’ha presieduta lo stesso Ordinario, concelebranti numerosi confratelli Cappellani Militari riunitisi in pellegrinaggio a conclusione degli esercizi … Continua a leggere Mons. Saba dona la Lampada della Pace alla Basilica di Sant’Agostino









