Lourdes 2025 – La testimonianza di una socia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

(26-05-2025) Il pellegrinaggio a Lourdes è stata un’esperienza profondamente spirituale e serena. Mentre camminavo lungo le strade della città, sentivo una pace interiore che mi avvolgeva completamente. La vista delle candele accese lungo il percorso, simbolo di speranza e di fede, mi ha colpito profondamente.

Il silenzio che regnava nella Grotta era palpabile e mi ha permesso di concentrarmi sulla preghiera e sulla riflessione. La spiritualità che permeava l’atmosfera era tangibile, e mi ha fatto sentire connessa a qualcosa di più grande di me.

La preghiera è stata un momento fondamentale del mio pellegrinaggio. Ho pregato per me stesso, per i miei cari e per tutti coloro che sono in cerca di conforto e di speranza. La preghiera, infatti, mi ha dato sempre la forza di affrontare le sfide della vita con serenità e fiducia.

Il mio annuale pellegrinaggio a Lourdes mi conferma sempre l’importanza della fede, della speranza e della spiritualità. Mi mostra che anche nei momenti più difficili, c’è sempre una luce di speranza che può guidarci.

Sono grata per l’esperienza di Lourdes e per la serenità che ho trovato in questo luogo sacro. Porto con me la pace e la spiritualità che ho trovato qui e cercherò di condividerla con gli altri.

Tina (Sezione di Caserta)