P.A.S.F.A. Roma – Serata di solidarietà

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
(24-11-2017) Il giorno 10 novembre 2017 l’Associazione per l’Assistenza Spirituale alle Forze Armate – P.A.S.F.A. ha evidenziato un vivo attaccamento ai militari quali operatori di sicurezza e pace, organizzando un Evento serale di Solidarietà e Beneficenza, ospitato presso la sede della Scuola Arma Trasporti e Materiali nel Comprensorio militare della Cecchignola, in concomitanza con la commemorazione dei Caduti nelle missioni militari internazionali del successivo 12 novembre.
La Sezione territoriale di Roma ha promosso, definito e presieduto l’Evento nella persona della Presidente Dottoressa Maria Palomba, attraverso una fattiva collaborazione con il Brigadier Generale Sergio Santamaria ed il Generale C.A. Antonio Ricciardi.
Una serata conclusa con l’esibizione del Coro Polifonico Interforze Salvo D’Acquisto, attraverso le note dei Canti Patriottici.
Ampia è risultata essere la partecipazione di Autorità militari delle diverse Forze Armate, tra cui il Generale C.A. Pietro Serino in rappresentanza del Signor Capo di Stato Maggiore dell’Esercito.
Nonostante impegni assunti anzitempo da S.E.R. l’Ordinario Militare, Mons. Santo Marcianò è riuscito a recarsi presso il luogo dell’Evento e pronunciare parole di vivo compiacimento. La Dott.ssa Maria Palomba ha dunque ringraziato l’Ordinario Militare consegnandogli il Crest del P.A.S.F.A.