Incontri di preghiera carismatica alla Cecchignola

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

(02-05-2022) Ogni martedì, a partire dalle ore 19,30, presso la Chiesa del Comprensorio della Città Militare Cecchignola si riunirà la Comunità “Gesù Risorto”.

L’invito del cappellano don Salvatore Nicotra: “A questo momento di Preghiera e di Lode sono invitati non solo i nostri militari, ma anche le loro famiglie. Gli incontri saranno guidati dalla signora Mariadele Russo. Vi aspettiamo”.

La Comunità Gesù Risorto è una Associazione internazionale di fedeli riconosciuta dal Pontificio Consiglio per i Laici, organizzata in comunità nelle parrocchie.

Essa è una comunità di *lode* e di *evangelizzazione* che, animata dallo Spirito Santo, vive e annuncia la presenza di Cristo Risorto in mezzo al suo popolo. Quando verrà  il Consolatore che io vi manderò dal Padre, egli mi renderà testimonianza, perché siete stati con me fin al principio》 (Gv 15, 26-27).

Le finalità generali della Comunità Gesù Risorto sono quelle proprie del Rinnovamento Carismatico Cattolico, nel quale è pienamente inserita e dal quale prende ispirazione.

Si propone di essere un mezzo efficace affinché i suoi membri vivano la loro vocazione alla santità nella linea cristologica, carismatica e mariana che la caratterizza.

Per i dettagli vedasi l’allegata locandina.