A S. Maria Maggiore il Rosario per la pace presieduto dall’Ordinario
(30-05-2026) La Scuola Allievi Cappellani Militari – Seminario S. Giovanni XXIII, nella giornata di ieri 29 maggio 2026, ha avuto l’onorevole opportunità di animare il S. Rosario presso il sagrato della Basilica papale di Santa Maria Maggiore, prendendo parte all’iniziativa “Un mese con Maria” avviata il primo maggio scorso, e affidata di volta in volta a una diversa comunità religiosa, parrocchiale e formativa. Tale momento … Continua a leggere A S. Maria Maggiore il Rosario per la pace presieduto dall’Ordinario









