A Pristina celebrazione nella festa di Madre Teresa
(06-09-2022) Ieri 5 settembre, festa di S. Madre Teresa di Calcutta, ha avuto luogo, presso la Cattedrale di Pristina – Kosovo, il pontificale presieduto dal Vescovo emerito del Montenegro, Sh. T. Imzot Zef Gashi, e concelebrato dal Vescovo locale Dode Gjergji, da altri Vescovi dei Balcani, dal Cappellano Militare don Salvatore Falzone e da tanti Sacerdoti. Inoltre, in tale occasione, è stato ricordato il quinto … Continua a leggere A Pristina celebrazione nella festa di Madre Teresa









