Avviata la canonizzazione di Albino Badinelli
(28-02-2022) Nel pomeriggio di sabato si è svolta nella Cattedrale di N. S. dell’Orto la solenne celebrazione per la canonizzazione e beatificazione del carabiniere Albino Badinelli. Ha presieduto il vescovo diocesano monsignor Giampio Devasini ed ha partecipato l’Ordinario militare, arcivescovo Santo Marcianò. Sono intervenute autorità civili e militari. Dopo il “Veni creator Spiritus”, don Luca Sardella ha letto una biografia del martire Albino Badinelli (19230- … Continua a leggere Avviata la canonizzazione di Albino Badinelli









