La presenza dell’Ordinariato alla Settimana Sociale
(04-11-2021) Anche la nostra Diocesi dell’Ordinariato militare per l’Italia è stata presente alla 49ª Settimana Sociale dei Cattolici italiani a Taranto sul tema “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso”. L’Arcivescovo ha voluto, con sollecitudine pastorale, che la nostra Chiesa fosse presente, assicurando la partecipazione di un Cappellano delegato dell’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e del lavoro. A conclusione del Convegno di formazione dei … Continua a leggere La presenza dell’Ordinariato alla Settimana Sociale









